sabato 18 ottobre 2008

Pensiero strambo...

Ci avete mai pensato che quando hai voluto bene ad una persona, anche se tutto quel bene è passato, lo senti... lo so, è un ragionamento contorto ma è reale.

L'amore è un sentimento complicato, non ti accorgi mai che è amore finchè non lo perdi...e rimani solo a fissare il vuoto, ore ed ore senza avere il potere di far nulla...ma ormai che senso ha? Tanto è passato...io credo che nel cuore però resti per sempre...

Scusate...il mio primo intervento è stato...strano!

Dovrete abituarvi, d'altronde anche io sono strana, proprio come il mio intervento!

2 commenti:

Jacopo ha detto...

anche perché considera che la vita è come una scatola di cioccolatini, si scioglie e fa venire i brufoli.

abituati, blog strano commenti strani ;P

kiss

Rosy ha detto...

eh già.. troppi brufoli x i miei gusti...ooook qui siamo tutti strani, sia chiaro,è?! parlando SERIAMENTE,hai ragione, nel cuore resterà sempre qualcosa, è un pò come il fondo del caffè perchè una volta fatto, lo butti, dato che non serve più...( che paragone...) il senso è che quel che resta non basta a farti andare avanti, ma bisogna metterlo da parte, e vivere questo presente...anche se a volte può risultare amaro...(evitiamo riferimenti...) ma ecco che intervengo io , con la mia megabusta di zucchero ad addolcirti la vita! ihih vbb spero di essere stata esauriente....tvb rosy